Info & Prenotazioni
Scegli il metodo che preferisci.
PRENOTAZIONE
SITO
Prenota utilizzando il nostro portale (clicca qui), selezionando le date, gli ospiti e la suite.
TELEFONO
Chiamaci al +39 349 7502 457.
EMAIL
Scrivici a info@suitesromatiburtina.it.
PAGAMENTO
BONIFICO BANCARIO
In caso di prenotazione, inviare un anticipo del 30% (nel caso di soggiorni superiori a due notti) o del 50% (nel caso di soggiorni di una o due notti) con bonifico bancario a favore di:
“Suites Roma Tiburtina S.a.s.” – Via delle Cave di Pietralata, 36 – 00157 Roma (RM)
BANCA UNICREDIT S.P.A.
IBAN: IT51E0200805056000103096652
CODICE BIC SWIFT: UNCRITM1C14
Nella causale indicare esclusivamente il nome e cognome del cliente che soggiornerà nella struttura.
CARTE E BANCOMAT
Potete anche prenotare inviandoci i dati della vostra carta di credito come garanzia, nel caso contattateci. Il saldo verrà effettuato all’arrivo. Accettiamo anche carte di credito e Bancomat.
TASSA DI SOGGIORNO
Tasse di soggiorno di 3,50€/persona per notte, secondo l’autorità del Comune di Roma.
REGOLAMENTO
CHECK-IN
Check-in flessibile dalle 11:30 fino alle 22:00. E’ gradita comunicazione.
CHECK-OUT
Check-out entro le 11:00 per poter sanificare e preparare le suite per i nuovi ospiti.
CANCELLAZIONE
È possibile cancellare la vostra prenotazione entro 7 giorni prima del vostro arrivo senza alcuna penale.
Se la prenotazione viene cancellata più tardi la prima notte del vostro soggiorno sarà decurtata dalla vostra carta di credito o il bonifico verrà trattenuto o nel caso di No – show verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.